Crea sito

Contattaci

images

cittafraternagenova@gmail.com

Distribuzione

alimentari

Sestri Ponente

Se vuoi anche tu puoi sostenerci!

 

Tutto ciò che Città Fraterna può fare per gli indigenti e per la città di Genova lo deve esclusivamente alla generosità e allo spirito di solidarietà dei suoi volontarie e dei suoi donatori. Grazie per l'aiuto che puoi darci!

 

Come puoi aiutarci

Il primo e il terzo mercoledi di ogni mese dalle 17 in poi  i volontari di Città Fraterna sono nel magazzino di Piazza Aquileia 5 a Ge-Sestri P  puoi consegnare loro ogni tipo di generi alimentari, oltre a prodotti per il bucato e l'igiene personale. Successivamente ogni prodotto verrà confezionato in pacchi famiglia e distribuiti a chi è in necessità. I volontari in cambio a chi riceve l'aiuto chiedono, quando possibile,di essere aiutati in questo loro impegno. 

Raccogliere, conservare e confezionare viveri comporta anche dei costi vivi, per affitti locali e mezzi, energia elettrica, combustibili. Un contributo in denaro anche piccolo può rendere possibile un maggiore aiuto.

 

 

 

La tua azienda può aiutarci.

 

Se investi in solidarietà, la tua azienda diventa nostro partner! Un’azienda che ci dà una mano, oltre ad essere fonte di grande sostegno, è motivo di profondo orgoglio: dimostra che il nostro impegno e le nostre attività stanno assumendo sempre maggiore importanza. Oggi le aziende sono sempre più interessate a sviluppare progetti disolidarietà, incentivate anche da un importante ritorno d’immagine.


> Contributi in denaro
IBAN IT17E0306909606100000158724
> Cinque per mille
C.F. 95141460105